La tecnologia Vespucci

La tecnologia Vespucci unisce automaticamente tutti i dati, documenti, tecniche e dispositivi multimediali, nonché gli oggetti connessi di un’infrastruttura lineare in un super Google street view tecnico.

Tutti gli attori dell’infrastruttura possono quindi esplorarla dall’ufficio e condividere istantaneamente i loro documenti.

Inoltre Vespucci rende interattivi i vostri disegni di progetto, potrete così visitare virtualmente le infrastrutture con un semplice clic sui vostri disegni.

Vespucci gestisce lo storico dei dati e dei documenti, permettendovi così di seguire l’evoluzione delle infrastrutture, paragonare le situazioni prima/durante e dopo i lavori.

Inoltre Vespucci funziona anche sui tablet, permettendovi così di accedere sul campo a tutti i documenti e alla storia dell’infrastruttura. Questo permette in particolare durante i giri d’ispezione di aggiungere direttamente alle informazioni disponibili, i dati raccolti sul campo, sia che si tratti di foto, di video o di qualunque altro documento tecnico o scheda di anomalia.

Tutto ciò con un’interfaccia semplice e naturale, accessibile da parte di tutti.

Vespucci porta il campo in ufficio e l’ufficio sul campo.